Experience Etruria!

Tante sono le cose che gli etruschi possono raccontarci e siamo felici che VisitLab sia coinvolto in un nuovo progetto a loro dedicato!

Di cosa si tratta?

Con Experience Etruria, un’area a cavallo tra Lazio, Umbria e Toscana si propone ai visitatori con quattro affascinanti itinerari sulle tracce degli Etruschi e dei loro segreti.
Le vie dell’acqua, le vie del vino e del sale, le vie dell’olio e del grano, le vie dei boschi saranno le porte di un’esperienza multisensoriale.

Ati, dopo averci raccontato di Veio e del Museo di Villa Giulia in occasione della mostra “Apa l’Etrusco sbarca a Roma”, torna sulle scene per invitare i visitatori a seguirla nel suo viaggio eccezionale. Appesa al suo ombrellino colorato, raggiungerà i luoghi più belli d’Etruria, alla ricerca degli ingredienti necessari al banchetto etrusco da lei ideato per la grande festa di Expo 2015.

La piattaforma multimediale dedicata www.experiencetruria.it presenta le città del territorio e le loro meraviglie attraverso una carta interattiva con cui esplorare i percorsi, scoprire le mostre e le sensory experiences, viaggiare nel video 3D o, infine, scaricare una carta stradale speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.